ANTITESI, TESI E SINTESI DELLA VITA DI BERLUSCONI
pubblicata da Giovanni Panunzio 21 gennaio 2011
Le prime indagini su Silvio Berluscoito risalgono al 1979. Ergo: si è dato alla politica da indagato (non è stato indagato da politico). Fino a quando c'era Craxi, che lo proteggeva, gli è andata bene. Dopo Craxi, è sceso in campo lui e ha continuato a violare la legge, per irrobustire le sue tesi sulla persecuzione giudiziaria. Un piano apparentemente perfetto, finito a puttane.
STRATEGIA E CONTRO-STRATEGIA
pubblicata da Giuseppe Iadecola
20 maggio 2011 alle ore 2.07
E' sotto gli occhi di tutti la strategia a Milano del PDL per recuperare voti al ballottaggio : Berlusconi si e' defilato ed ha sguinzagliato i suoi " cani " in tutte le trasmissioni televisive ( Lupi e Ravetto, Formigoni, Tosi, Belpietro ) con un ordine tassativo : attaccare Pisapia sulla persona e sul suo programma " eversivo " e battere sempre questo chiodo fino alle elezioni !!!
Io risponderei attaccando berlusconi e la sua politica, lui ci ha messo la faccia ed ha perso, batterei questo chiodo ad oltranza, tralasciando la Moratti, lei ormai e' cotta !
I milanesi hanno punito Silvio Berlusconi, la sua politica, le sue balle mediatiche, ma soprattutto il suo disprezzo per le istituzioni, attaccate ogni giorno da lui stesso in prima persona e dai suoi mezzi di comunicazione cartacei e visivi ; adesso lui vuole cambiare campo di battaglia, ha capito il suo errore ed e' sparito dalla scena; se fossi in Pisapia, girerei il coltello nella piaga insistentemente con attacchi frontali e decisi su Berlusconi e il berlusconismo, dato che i milanesi non lo sopportano piu' !!
Nessun commento:
Posta un commento